The way I am

Mi chiamo Simona, sono nata l'8 ottobre 1986 e vivo in Abruzzo.

Da ragazzina leggevo un libro di Stephen King al giorno ed ero un'affezionatissima fan delle collane "Piccoli Brividi", "Urania" e "Il Giallo Mondadori".
Ho scoperto il fantasy soltanto parecchi anni più tardi, ma bisogna ammettere che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: come sentire le fatidiche campane dell'Amore per la prima volta, in un certo senso! XD

I miei autori preferiti? Seanan McGuire, N.K. Jemisin, Tamsyn Muir, Katherine Arden, Alix Harrow, Shirley Jackson e tanti, tantissimi altri!
Mentre, fra le mie serie tv del cuore, non posso fare a meno di citare "Buffy - The Vampire Slayer", "Legend's of Tomorrow", "Wynonna Earp", "Midnight Mass" e "The Haunting of Hill House/Bly Manor".

Per qualsiasi domanda o richiesta potete tranquillamente contattarmi scrivendo una mail a questo indirizzo: laumesjourney@outlook.it. 
Sono sempre a disposizione per fare quattro chiacchiere, e in ogni caso sappiate che sarò sempre più che felice di leggere i vostri messaggi. Vi risponderò non appena possibile!

Vi chiedo solo questo: evitate di chiedermi segnalazioni o recensioni di libri che non appartengono al genere fantastico, o comunque sovrannaturale (anche la fantascienza è sempre ben accetta, da queste parti...), e magari, se potete, cercate di contribuire alla buona salute del blog leggendo e commentando almeno qualche post, di tanto in tanto.

Per il resto, non posso che auguravi buone letture e una felice navigazione sul "Laumes'Journey"! ^^


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...