venerdì 20 novembre 2015

In libreria: "Tinder" di Sally Gardner

Buon pomeriggio, ragazzi miei! ^___^

Come avrete notato, in questi giorni sto trascurando un pochettino i miei doveri di brava blogger...  vergogna a me, vergogna a me, vergogna a me, ripetuto per tre volte come nelle formule di ogni incantesimo che si rispetti! :(

In mia difesa posso solo dire che sto lavorando come una matta (di mattina per guadagnarmi il pane, di pomeriggio e di sera per finire il mio benedetto romanzo, ormai completo al 95%, dopo cinque anni di stoico e costante impegno...), e che purtroppo il tempo scarseggia...
Il che non vuol dire che abbia intenzione di abbandonarvi, anzi: semplicemente, la frequenza dei post si diraderà un pochino, fino a quando non sarò in grado di riprendere a pubblicare, nel giro di poche settimane, con la regolarità consueta! :D

Bando alle ciance, adesso...
Concentriamoci sulla notizia della recentissima uscita di "Tinder", fiaba dark di Sally Gardner ispirata a "L'acciarino magico" di  Hans Christian Andersen. Il romanzo illustrato è edito dalla casa editrice Rizzoli! :D


"Ferito in battaglia, il giovane Otto volta le spalle alla Morte, e viene soccorso da un misterioso indovino, che gli regala sei dadi magici, e gli predice l’incontro con l’amore della sua vita. Grazie a un misterioso e potente acciarino, quelle parole sembrano avverarsi, ma ogni desiderio ha un prezzo… Ispirato a L’acciarino magico di Hans Christian Andersen, Tinder non è solo una fiaba dark per Giovani adulti, ma anche una metafora inquietante sui segni che la guerra lascia a chi ha avuto la sfortuna di prendervi parte in prima linea"


5 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo!!! :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sara! *____*
      In giorni come questo, non potrei leggere o sentire frase più bella! <3

      Elimina
  2. Complimenti!! Non è semplice scrivere un libro! Questa fiaba ha una copertina un po' inquietante, ma mi piacciono i romanzi illustrati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Vanessa! In effetti, stavolta è stata abbastanza dura, lo ammetto! ;D
      Sai che anch'io sono una grande fan dei romanzi ilustrati? Non so perché, ma mi fanno impazzire! <3

      Elimina
  3. Questo libro mi ispira tantissimo! L'altro giorno l'ho incrociato in libreria e mi stava pure facendo gli occhioni dolci! Ma in questo periodo ho dovuto mettere un freno ai miei acquisti e quindi ho dovuto lasciarlo lì :(
    In bocca al lupo per il tuo libro!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...