giovedì 26 febbraio 2015

Plesio informa: "A marzo piovono ebook!"

Buon pomeriggio, ragazzi! ^____^

Vi informo che, a breve, arriverà il post con la recensione di un film horror che ho visto giusto qualche giorno fa, mentre ero ammalata, e che ho letteralmente ADORATO...

Ma prima, ci tenevo a girarvi un comunicato della casa editrice Plesio, che ha appena messo a disposizione uno dei suoi interessanti ebook per chiunque sia iscritto su facebook, e interessato alla lettura:


"Plesio Editore, casa editrice specializzata in fantastico, regalerà un ebook dal 01 al 31 di marzo a chiunque metta ‘mi piace’ sulla sua pagina facebook.
L’ebook in questione, Anomalia, è un racconto di Paola Alesso, conosciuta nel web come Terzoquartodiluna, autrice di Onila (Amazon media) e già premiata con il racconto La speranza sul fondo del mare (Abisso, Plesio Editore).
Aderisci alla nostra iniziativa per conoscere una realtà indipendente e dedita al fantastico, per sostenere gli autori emergenti, ma soprattutto per scoprire una piacevole lettura.
Metti ‘mi piace’ sulla pagina facebook Plesio Editore e invia in messaggio privato la mail a cui spedire il racconto.
Come fare se Plesio Editore è già tra le pagine che segui?
La casa editrice non vuole di certo trascurare i suoi lettori fedeli. Se ti fa piacere leggere Anomalia, mandaci comunque un messaggio privato. Riceverai l’ebook nel giro di 24 h."

L’eBook:

"Chi è l'uomo che ogni notte sconvolge i sogni di Anja? Cosa vuole da lei?
Rivolgersi a uno specialista sembra essere l'unica soluzione possibile per liberarsi dagli incubi una volta per tutte. Quando però i test rivelano un'anomalia nel suo cervello, Anja viene ricoverata per effettuare accertamenti più approfonditi. Confinata in una delle sterili stanze appartenenti alla Clinica della Santa Mercede, poco alla volta la donna inizia a confondere realtà e fantasia. L’uomo dei sogni continua a tormentarla, ma le sue disperate richieste d’aiuto cadono nel vuoto, interpretate come il segnale di un disagio mentale.
Riuscire a dimostrare di non essere pazza diventa allora il suo primo pensiero. Fare in modo che l’uomo dei sogni venga catturato, uno scopo per cui non soccombere ai costanti incubi.
I brutti sogni però hanno un significato, nascondono una verità che nessuno sa interpretare, ma che Anja riuscirà a comprendere: le cose non sono quello che sembrano. La vita non è quello che sembra."

L’autrice

Paola Alesso abita in un piccolo paese, nella provincia di Torino, ma la sua mente si ostina a vivere sospesa tra le nuvole.
Dopo la laurea in Lettere si è dedicata alla selezione del personale e al coaching di transizione.
Con la nascita dei suoi due scalmanatissimi figli, vuoi per le ore di sonno perse, vuoi per la istintiva rielaborazione dei valori personali, ho capito che il lavoro impiegatizio non faceva al caso suo. A oggi, le sue giornate sono scandite da ritmi frenetici da due entità distinge. Paola, la mamma accudente, sempre in prima fila, che, nei ritagli di tempo, s’incolla al PC, per trasformarsi in neo–imprenditrice (perché il lunario va comunque sbarcato) e Terzoquartodiluna, la viaggiatrice di sogni lucidi, lettrice di tarocchi, amante di tutto quello che rappresenta una valida via di fuga dalla realtà e, per questa ragione, convinta aspirante scrittrice.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...