domenica 24 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award





Eccomi finalmente qui a ringraziare anche io, nel mio piccolo, le due gentilissime e meravigliose blogger che hanno concesso al "Laumes'Journey" questo bellissimo premio:
un grazie in formato gigante va dunque Katerina di "A Game of TARDIS" e a Alenixedda di "Da una stella cadente all'altra"! *_____*


Le regole del premio:

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato.
2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
3. Condividere 7 fatti su di te.
4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.


Ecco dunque le piccole "sette perle di saggezza" a proposito di me... ;D

1. quando ero bambina, ero convintissima che la formazione rocciosa in cime alla collina che si poteva ammirare dalla finestra del salotto di mia nonna nascondesse un castello di giganti; vivevo pertanto nel costante terrore/speranza che un giorno i suddetti bestioni di pietra si risvegliassero e scendessero in paese per fare la nostra conoscenza XD;

2. credo di avervi già parlato in una precedente occasione del mio cagnolino Whisky, il mio maxi-peluche in edizione gigante XD di sei anni e mezzo, ma non sono sicura di avervi raccontato di aver adottato anche una cucciolina abbandonata l'autunno scorso, una cagnolina pestifera e coccolona che abbiamo deciso di chiamare Evie in onore del pokemon che mia sorella adorava tanto da bambina *_____*;

3. gli anime che sto seguendo con maggior interesse e gioia in questo periodo sono "Toward the Terra" (grazie, Kate: non so come farei senza i tuoi preziosi consigli! <3) e "Selector Infected Wixoss": di entrambi riparleremo certamente sul blog a visione ultimata... ;D

4. quest'anno sto aspettando il giorno del mio compleanno con maggior trepidazione del solito, dal momento che ho intenzione di auto-regalarmi un bel kindle-paperwhite nuovo fiammante, in sostituzione del modello base che ho ormai da diversi anni e che pian pianino comincia a perdere qualche colpo...

5. non sono mai stata una grande fan di telefonia e di varie forme di tecnologia correlate e applicate XD, ma devo ammettere che è stato proprio il mio cellulare, del tutto inaspettatamente, a "salvare" la vita e la vitalità del blog: dal momento che ormai passo decisamente più tempo fuori casa che dentro, posso sfruttare la connessione del cell per preparare i post e passare a leggere e commentare i vostri aggiornamenti ogni volta che ho un minuto libero... e devo dire che questa è una cosa assolutamente fantastica! *____*

6. conto di cominciare a rivedere il mio nuovo romanzo, "I diari dell'Oracolo", entro la fine dell'autunno; per cui spero proprio di vederlo completato e pronto a uscire nel grande e vasto mondo nel 2015, a primavera nella peggiore delle ipotesi...

7. non vedo l'ora di andare a vedere "Guardians of the Galaxy", perché è un film che mi ispira davvero tantissimissimo! *____*


Blog nominati:

A Game of TARDIS
Da una stella cadente all'altra
Diario di una dipendenza
Pagine Magiche
Forgotten Pages
Gli appunti di Mur
- The Bookshelf

... e, giuro sul mio nome, riesco a farmene venire in mente almeno altri cento che vorrei nominare in questa occasione: solo che, purtroppo, temo che non avrei davvero il tempo di passare da tutti voi per avvisarvi uno per uno, per cui mi sa che per questa volta dovremo passare! ç_____ç
Adoro e stravedo per tutti i blog che seguo, ad ogni modo, come ben sapete: sto infatti cercando in questi giorni di non perdermi neppure un aggiornamento e di lasciare un commentino per farvelo sapere ogni volta che riesco... consideratevi dunque pure tutti parimenti premiati, perché vi adoro e ve lo meritate! ;D




13 commenti:

  1. Ma grazie Sophieeeee <3 Sono davvero felice che mi abbia incluso anche tu nell'elenco!! *_*

    La storia del castello dei giganti è tenerissima..anche nel mio paese c'è una leggenda simile però anziché giganti si tratta di Janas, ovvero delle piccole donnine che vivono nelle grotte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Piccole donnine delle grotte di nome Janas... Che belle che sono queste leggende, ti fanno venir voglia di munirti immediatamente di zaino e di elmetto e di andare a visitare di persona tutti i luoghi incantati della nostra infanzia! *_____*

      Elimina
  2. Oh *-* ma grazie!!! *-* Molto presto ricambierò! ( sembra ma giuro che non è una minaccia!!! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha è stato un piacere, Morna! ;D Anzi, grazie mille a te per mille volte per essere passata! ^______^

      Elimina
  3. Grazie di avermi inclusa *-* la storia del castello è bellissima :) nel bosco vicino casa dei miei nonni c'era una zona (piccola) chiamata discesa delle fate... sono sempre rimasta delusissima dal fatto che le fate non c'erano mai, e che era uguale a tutto il resto del bosco XD
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Toward the Terra *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, quanto sarebbe piaciuto anche a me, da piccolina, provare ad andare in cerca di fate nel bosco! *___* Che poi la cosa buffa nel mio caso, ai tempi, era che pure un gruppetto di tre alberi e due cespugli in croce rappresentava ai miei occhi praticamente una foresta oscura ancora tutta da esplorare hi hi hi! ;D Con "Toward the Terra" sono quasi arrivata a metà stagione: presto ne riparleremo di sicuro! *___*

      Elimina
  4. Grazie Sophie! *_*
    Anche io non vedo l'ora di andare a vedere Guardiani della Galassia. Tumblr mi anticipa che è un film epico **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di sì, Mys, ha l'aria di essere un film... "galattico", in tutti i sensi! XD Teniamo le dita incrociate! *____*

      Elimina
  5. Ciao, Eika!! ^____^ In linea di massima, preferisco di gran lunga il cartaceo anch'io: purtroppo però ho definitivamente finito lo spazio che mia madre mi aveva così gentilmente messo a disposizione in casa (e intendo dire che, oltre alla mia camera, ho letteralmente tappezzato di libri e manga ogni credenza, armadietto o mensola che mi paresse anche solo lontanamente utile allo scopo, hi hi hi! ;D), per cui alla fine, dopo tanti tentennamenti, ho preso il kindle, e... è stato amore a prima vista! *____*

    RispondiElimina
  6. Doh, ti ho nominato anche io ahaha Non avevo visto che l'avevi già fatto xD
    http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2014/08/random-21-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille, Vanessaaaaa!!! Me felice e davvero onoratissima! *____* Aspetta che ora passo da te per ringraziarti! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...