martedì 28 agosto 2012

In arrivo a ottobre: L'ombra di Malabron

Spendiamo oggi qualche parola per una nuova uscita, un romanzo che vedremo approdare sugli scaffali delle nostre librerie durante il prossimo autunno: "L'ombra di Malabron", dello scrittore canadese Thomas Wharton! ^^


"Will adolescente ribelle, dopo un incidente con la motocicletta rubata al padre si trova catapultato in un luogo dove cavalieri, maghi, mostri e creature parlanti esistono veramente, il luogo dove tutte le storie hanno avuto inizio. Cercando una via di uscita, Will viene involontariamente coinvolto nella battaglia contro Malabron, il Re della Notte, deciso a controllare tutte le storie. Comincia così un pericoloso viaggio alla ricerca dei Primi, gli unici esseri in grado di opporsi al suo malvagio potere..."

"L'ombra di Malabron" sarà tradotto e pubblicato dalla Piemme; la data di uscita, salvo slittamenti, si aggira intorno al mese di ottobre, a quanto pare! :)
Il libro di Wharton è il primo di una trilogia non ancora compiuta dal titolo "Perilous Realm"; il secondo volume, "The Fathomless Fire", è uscito in lingua inglese proprio nel corso di quest'anno!
Vi confesso che la trama non mi ha convinto del tutto, per il momento... però trovo il booktrailer piuttosto carino, e i commenti che ho letto in giro sono praticamente tutti positivi, perciò... non è affatto escluso che lo leggerò, non appena sarà disponibile anche in italiano! :)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...